CoopVoce: nuova offerta con minuti e giga a volontà, 7 euro con 40 euro di regalo

Esistono ad oggi davvero tanti gestori in Italia, e molti di questi sono virtuali. Ovviamente, come in molti avranno avuto modo di capire, uno dei top in assoluto è CoopVoce, gestore virtuale che molto filo da torcere sta dando a tutti gli altri provider su piazza.

Infatti TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia molto starebbero risentendo della potenza di questo operatore, il quale ha deciso di promuovere promozioni ottime. Tutte riescono infatti a portare giga per il web ed anche minuti per le chiamate, spesso anche con qualche regalo. Proprio questa infatti è la situazione attuale: CoopVoce avrebbe pronta la sua promo migliore.

CoopVoce: minuti e giga in abbondanza oltre ad un regalo di 40 euro con la nuova offerta

Non c’è molto margine per tanti dei gestori virtuali presenti in Italia, ma alcuni di questi riescono comunque a sostenere ottimi ritmi. CoopVoce riesce a stare dietro agli altri già affermati e tutto grazie alle sue promozioni migliori. 

Una di queste è certamente quella a cui siamo stati abituati negli ultimi tempi, ovvero quella ricolma di giga e minuti con tanto di regalo. Infatti la promo di cui parliamo porterebbe per soli 7 euro mensili, 1000 minuti per le chiamate in tutt’Italia e 1000 SMS verso tutti. Oltre ciò, ecco anche 6 giga per la connessione ad internet. 

In più il gestore virtuale ha deciso di offrire un regalo clamoroso di ben 40 euro a chi sottoscrive la promo appena descritta. Questi potranno essere usati per i successivi rinnovi della promozione, dato che verranno accreditati sul credito residuo.

Articolo precedenteNetflix, le migliori serie tv sono a costo zero con questa iniziativa targata 3 Italia
Articolo successivoSky distrugge Mediaset Premium con un regalo inaspettato a tutti gli abbonati