Per contrastare i suoi competitors, l’operatore Wind ha deciso di dare seguito alle sue strategie commerciali che nelle scorse settimane sono state soddisfacenti.

Un primo segnale l’operatore arancione l’ha lanciato con il prolungamento di una delle sue offerte più convenienti, la Wind Smart 9 Special Limited Edition che sarà disponibile fino al prossimo 1 giugno, salvo eventuali cambiamenti.

E’ una delle poche offerte attivabili da qualsiasi cliente con o senza richiesta di portabilità del proprio numero. Infatti, è rivolta ai clienti Tim, Vodafone e tutti gli Operatori Virtuali.

 

Wind Smart 9 Special Limited Edition

L’offerta può soddisfare tutti quei clienti che stanno cercando una tariffa con la quale possano sfruttare al meglio il proprio smartphone, per chiamare e navigare ad un prezzo economico. A soli 9 Euro al mese, si possono utilizzare 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 15 giga di traffico dati in 4G. I clienti cha hanno bisogno anche di inviare dei messaggi, hanno la possibilità di aggiungere al costo di 1 Euro al mese l’opzione 200 sms.

Sono inclusi alcuni costi aggiuntivi, come il contributo di attivazione che è pari a 6 Euro e l’acquisto della nuova sim che nella maggior parte dei casi è di 10 Euro. Prima di acquistare l’offerta, è importante effettuare la prenotazione online attraverso il seguente link ufficiale. Bisogna inserire il proprio CAP e l’email personale per proseguire l’operazione. Dopo aver svolto correttamente tutti i passaggi, si esegue l’acquisto. La sim viene spedita gratis tramite corriere espresso con pagamento alla consegna.

Qualora, vengono superati i minuti inclusi nell’offerta si applica una tariffa di 0,29€/minuto, invece se vengono superati i giga, la navigazione si blocca fino al prossimo rinnovo.

Articolo precedenteSamsung prende in giro Apple e il notch in un nuovo spot di Galaxy S9
Articolo successivoFortnite: ecco a voi la nuova modalità a tempo, Duello in solitaria