Wind Wind riparte da dove si era fermata, per pochissimi giorni è possibile richiedere l’attivazione della All Inclusive Special, una nuova promozione da ben 30 giga di traffico dati ad alta velocità ad un prezzo davvero mai visto prima, solamente 7 euro al mese per sempre.

Le operazioni di marketing dell’operatore telefonico in orange si stanno facendo più interessanti ogni giorno che passa. Proprio oggi vi parlavamo della nuova Smart 5 Easy 15, con la quale ricevere 15 giga a soli 5 euro; nemmeno il tempo di assimilare la notizia che compare sul mercato la serie Wind All Inclusive Special.

 

Wind All Inclusive Special, 30 giga a basso prezzo per tutti

In rete forse leggerete trattarsi di un’unica offerta, questo è vero, ma solo in parte. Il problema sta nella decisione dell’operatore di presentarla con differenti tagli di prezzo, pur restando i contenuti sempre gli stessi. Di base, quindi, si possono ricevere 1000 minuti di chiamate verso tutti, 500 SMS da inviare ad ogni numero e 30 giga di traffico dati in 4G.

La promozione è ad personam, ciò sta a significare che è attivabile esclusivamente dall’utente che riceve l’SMS informativo sul proprio numero, ovviamente al prezzo indicato. Il mensile, stando alle indiscrezioni e testimonianze trapelate, varia tra i ed i 12 euro. Non sappiamo su che base Wind la proponga ad un prezzo piuttosto che l’altro, resta che la versione attivabile sarà solamente quella indicata nel messaggio.

La Wind All Inclusive Special supporta anche l’opzione Porta i Tuoi Amici, in questo modo, quindi, si potranno aggiungere 10GB, raggiungendo un complessivo di 40GB in 4G sempre allo stesso prezzo.

Articolo precedenteSteam Link: ecco come fruire dei giochi per PC sul proprio smartphone Android
Articolo successivoHuawei P20 Pro: patch di aprile e changelog completo delle ottimizzazioni fotocamera