WhatsApp: come cambia l'applicazione dopo l'ultimo aggiornamento

A quanto pare, WhatsApp non accenna ad arrestare la sua voglia di cambiamento. Come abbiamo visto in questi mesi, certamente la piattaforma non disdegna nuovi aggiornamenti e tutto ciò non fa che rendere felici gli utenti in tutto il mondo.

Ora, con l’estate che arriverà ufficialmente tra qualche mese, l’applicazione più famosa al mondo, ha deciso di portare un nuovo update. Infatti si parla ormai da tempo di una sorta di rivoluzione che dovrebbe interessare una delle funzioni più importanti dell’app. Più che una funzione, tutto ciò andrà ad interessare un aspetto davvero fondamentale oggigiorno, ovvero i gruppi.

WhatsApp, con il nuovo aggiornamento cambiamo i gruppi: ora è tutto migliore

Oltre ad aggiornarsi ultimamente, WhatsApp ha deciso di mettere ancora benzina sul fuoco e di rendere il periodo che precede l’estate, già molto bollente. Infatti il nuovo aggiornamento che arriva ufficialmente, porterà delle migliorie ad uno degli aspetti migliori e più utili: le chat di gruppo.

Grazie all’aggiornamento, ora gli amministratori potranno decidere quali utenti potranno modificare le info del gruppo. Inoltre gli stessi amministratori non potranno essere sollevati dal loro incarico da un utente qualsiasi appartenente al gruppo.

A seguire sembra che anche gli utenti avranno benefici con la panoramica delle menzioni. Questa consiste in un report totale delle volte in cui un utente è stato menzionato. Tale feature sarà utile nel momento in cui un utente non entri da tempo nella chat comune.

Infine il nuovo aggiornamento permette di cercare anche i nomi dei singoli partecipanti alla chat di gruppo su WhatsApp. Cosa ne pensate di tutti questi cambiamenti? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo precedentePassa a TIM: promozione incredibile da 1000 minuti e 20GB in 4G a prezzo stracciato
Articolo successivoMediaset Premium: abbonamenti a 9 euro per battere Sky, arriva la rivincita