Euronics I negozi Euronics Bruno stanno per riservare una grandissima sorpresa a tutti quei clienti che hanno deciso di dargli fiducia. Il volantino Euronics, valido fino al 23 Maggio, permette di ricevere buoni sconto ogni 300 euro di spesa, per un massimo di 650 euro.

A differenza del solito, in questo periodo Euronics ha voluto lanciare un’offerta base, comune a tutti i negozi ed il sito ufficiale, in modo da dare la possibilità alla community di accedervi senza distinzioni di sorta. Lo Speciale Informatica e Telefonia, infatti, regala il selfie sticker e gli auricolari bluetooth SBS a tutti gli utenti che acquisteranno uno smartphone di almeno 200 euro.

Essendo poi suddivisa in tanti gruppi e soci, il volantino Euronics viene costruito anche con differenti promozioni in relazione alla zona geografica. Il socio Bruno ha pensato di offrire un buono sconto da 50 euro ogni 300 euro di spesa ad ogni cliente.

 

Volantino Euronics: ricevere buoni sconto non è mai stato così facile

La promozione è chiara e alla portata di tutti. Ad esclusione dei prodotti inclusi nel suddetto speciale, gli Apple, le ricariche telefoniche e le carte regalo, sarà possibile acquistare qualsiasi altro elemento presente in negozio. Naturalmente il conteggio della spesa complessiva avrà luogo sull’importo totale, e non sul singolo elemento. Ad esempio, quindi, sarà possibile acquistare tre dispositivi da 100 euro e ricevere, ugualmente, il buono sconto da 50 euro.

Il volantino Euronics è cumulativo, ciò sta a significare che l’importo minimo potrà essere sommato sino a raggiungere un massimo di 650 euro. Tutti i dettagli sono elencati nelle pagine sottostanti, ricordate comunque la validità esclusiva nei punti vendita Euronics Bruno fino al 23 maggio.

Articolo precedentePassa a Wind: la Smart 7 Easy 30, con 30GB in 4G a 7 euro, è attivabile da tutti
Articolo successivoWhatsApp, un nuovo metodo vi mostra come recuperare i messaggi cancellati