Wind Una delle più interessanti soluzioni dell’ultimo periodo prende il nome di Wind Smart 7 Easy 30. Disponibile per buona parte dei clienti italiani a 7 euro al mese, è sicuramente la Passa a Wind del momento, sopratutto grazie al contenuto di 30 giga di traffico mensile ad alta velocità.

Se la rete di 3 Italia può lasciare qualche dubbio, con Wind il livello inizia ad alzarsi. Non sarà ai livelli della qualità di Vodafone, ma come diffusione e velocità di download è sicuramente affidabile e degna di fiducia. Per questo motivo, anche per la pluripremiata assistenza clienti, moltissimi consumatori italiani stanno iniziando a pensare di attivare una Passa a Wind, risparmiando notevolmente rispetto alle soluzioni di Vodafone e TIM.

 

Passa a Wind: Smart 7 Easy 30 è la migliore del momento

Ritenuta, a buon ragione, la migliore del mese di Maggio, la Wind Smart 7 Easy 30 garantisce minuti illimitati e 30 giga di traffico in 4G a soli 7 euro al mese.

La promozione è attivabile, ad oggi, esclusivamente nei punti vendita dell’operatore telefonico, ma solo dagli utenti provenienti da Operatori virtuali (ad esclusione di PosteMobile). Nell’eventualità che possediate una SIM di Vodafone o similari, non è più possibile richiederla tramite l’invio del coupon dal sito ufficiale.

Il costo iniziale da sostenere è pari a 5 euro e comporta l’acquisto di una nuova SIM al prezzo di 10 euro (con 1 euro di credito residuo incluso). Come per tantissime altre Passa a Wind, anche in questo caso sarà necessario mantenere la ricaricabile attiva per almeno 24 mesi, pena il pagamento aggiuntivo di 10 euro. Maggiori dettagli nei punti vendita sul nostro territorio.

Articolo precedenteInstagram: ottenere followers mette a rischio la privacy e le vostre identità
Articolo successivoVolantino Euronics sfida Trony e Unieuro con buoni sconto del valore di 650 euro Gratis