Passa a TIM: Ten Go e Top Go con 30 Giga Gratis per tutti, il trucco per attivarle

L’obiettivo che casa TIM va a porsi prima di qualsiasi altro, é certamente quello di proporre offerte che possano sbancare la concorrenza. Molte sono quindi le offerte telefoniche che il forte gestore propone ogni mese ai nuovi utenti.

Durante gli ultimi periodi, abbiamo visto come gli altri gestori siano risaliti in classifica proponendo offerte davvero incredibili. Proprio per questa ragione, TIM ha deciso di scendere di nuovo in campo con promozioni mastodontiche, al fine di non perdere il suo posto privilegiato. Ci sarebbe infatti una nuova promozione che arriverebbe insieme ad alcune altre a legittimare il primato in classifica.

Tim, con Ten Go e Top Go, arrivano tantissimi giga e minuti per tutti

Entrambe le promozioni che abbiamo citato sono in grado realmente di battere qualsiasi forma di concorrenza in giro in Italia. Si tratta infatti di due promozioni che riescono a conciliare al meglio tutto ciò che concerne la qualità e soprattutto la quantità, visti i minuti e i giga compresi.

Partendo dalla prima che è la TIM Ten Go +20 Giga gratis, possiamo parlare di un’offerta che ad oggi costa solo 12 euro al mese e che porta davvero tutto. Ci sono infatti i minuti senza limiti per telefonare chiunque nel nostro paese, accompagnati da 30 giga totali per la navigazione in 4G.

La seconda promo, che è la TIM top Go + 27 giga gratis, va ad offrire praticamente la stessa quantità di minuti e Giga ma ad un prezzo migliore. Tutto costa infatti ogni mese solo 10,86 euro con un costo di attivazione che in entrambi i casi è di soli 9 euro.

Articolo precedenteHuawei P20 è troppo costoso? Niente problemi, ve lo regala Vodafone con questa promo
Articolo successivoConti Correnti: Unicredit colpita dopo Intesa SanPaolo da nuove truffe online