Huawei P20 ProHuawei P20 Pro si aggiorna alle patch di aprile introducendo alcune peculiari novità di primo piano.

Novità che vertono tanto sulla sicurezza tanto sulle ottimizzazioni da corrispondere ad uno straordinario comparto camera, oggetto di approfondimento all’interno del nostro post dedicato, e che ora si migliora a vantaggio di una migliore qualità per la Modalità Ritratto introducendo anche altre aggiunte al reparto Tri-Camera.

 

Huawei P20 Pro: fotocamera e sicurezza al top con le patch di aprile

La recensione del P20 Pro ha gettato nuova luce su un segmento di mercato che propone intense ottimizzazioni specifiche al comparto dell’imaging, che nel caso specifico di Huawei conta su un triplo sistema di fotocamera Leica di ultima generazione.

Un sistema che si ottimizza secondo quanto stabilito dal nuoco changelog della build CLT-L29 8.1.0.120(C432), che con un peso di oltre 560MB introduce sostanziali miglioramenti ai profili Sicurezza e Multimedia con le più recenti patch di aprile. Di seguito si riporta il profilo integrale dei cambiamenti applicati alla EMUI 8.1.0 su base Android Oreo.

 

Changelog Ufficiale Patch Aprile Huawei P20 Pro

Questo aggiornamento migliora la sicurezza del sistema con le patch di Google.
[Fotocamera]
Ottimizza la qualità delle immagini in modalità Ritratto con l’illuminazione “stage” attiva. Ottimizza le impostazioni predefinite per la Fotocamera.
[Sicurezza]
  • Migliora la sicurezza del sistema con le patch di sicurezza di Google rilasciate ad aprile 2018.
Note di aggiornamento:
  1. L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
  2. Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, digita il numero del servizio clienti Huawei presente sulla scheda della garanzia o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.

Avete già ricevuto l’update? Avete riscontrato beneficio dalla sua installazione? E com’è cambiata la stabilità e l’esperienza d’uso? Fatecelo sapere attraverso tutti i vostri commenti.

Articolo precedenteWind annienta TIM e Vodafone con 30GB in 4G e 1000 minuti a 7 euro al mese
Articolo successivoMediaWorld: offerte incredibili ed il trucco per ricevere uno sconto aggiuntivo