Galaxy S9: nuova offerta incredibile per averlo gratis senza pagare

Tanti sono i telefoni di ultima generazione in commercio ed uno di questi è certamente Galaxy S9. Ovviamente in questo caso il campo, così come il metro di paragone, si restringe agli attuali top di gamma. Quello di Samsung pertanto sembra avere ancora qualcosa in più.

Molti utenti, non a caso, impazziscono per questo smartphone, il quale rispetto all’ultima versione, ovvero Galaxy S8, non sembra essere cambiato più di tanto. Ovviamente ciò che muta in maniera netta è l’hardware, veramente pazzesco in ogni sua componente. Tanti utenti lo desiderano fortemente, e oltre che a trovare prezzi bassi, esisterebbe una promozione per averlo gratis.

Galaxy S9, il trucco per avere il top di Samsung in maniera gratuita

Tante sono le offerte che Samsung produce di continuo e che lancia sul suo sito ufficiale. In questo caso non si tratta di una di queste, bensì di una promozione che va ad abbracciare un altro ambito amatissimo dagli italiani.

Stiamo parlando di quello delle automobili, le quali ad oggi sono uno dei business più riusciti in assoluto. Infatti sembra che FIAT abbia lanciato una nuova iniziativa creando una partnership con Samsung. Ogni persona che si recherà in concessionaria a comprare un’auto del gruppo, riceverà gratis il top di gamma sudcoreano.

Più in particolare stiamo parlando di auto del segmento 500, uno dei più venduti della storia. Se acquisterete dunque una 500, una 500L o magari una 500X, avrete in regalo proprio Galaxy S9. Ovviamente non ci saranno costi aggiuntivi da pagare. 

Articolo precedente3 Italia: nuova promozione con 50GB, arriva anche la nuova ALL-IN Master Special
Articolo successivoVodafone, la stangata arriva per tutti i clienti ma c’è anche un piccolo regalo