Fortnite: nuova modalità a tempo

Il gioco di Epic Games Fortnite, è diventato un fenomeno globale, tutti i giocano e tutti ne parlano. Ultimamente abbiamo assistito al fantastico mashup con Avengers Infinity War e di alcuni suoi trucchi.

Abbiamo anche parlato della modalità a tempo limitato 50 VS 50 giocatori e di un presunto bunker segreto scovato nella mappa che ancora nessuno ha capito dove porta. Oggi vogliamo parlarvi di un’altra nuova modalità a tempo, il Duello in solitaria.

 

Fortnite: nuova modalità a tempo, il Duello in solitaria

Precisiamo subito che non si tratta della modalità competitiva di Fortnite Battaglia Reale che arriverà prossimamente. La nuova modalità mette in palio per tutti i giocatori più abili dei fantastici premi. Sul sito ufficiale, son presenti tutti i dettagli che andiamo a riportarvi. A differenza delle altre modalità viste fino ad ora, il Duello in solitaria vi spronerà semplicemente a sfidare altri concorrenti per scoprire chi vincerà.

Il blog di Fortnite verrà sempre aggiornato con classifiche e, i migliori giocatori riceveranno una ricompensa alla fine della competizione. Per il primo posto la ricompensa sono 50.000 V-buck, dal 2° al 4° sono 25.000 V-buck. Dal 5° al 50° gli utenti otterranno 13.500 V-buck e dal 51° al 100° i V-buck saranno 7.500.

Inoltre leggendo il regolamento completo sul sito, noterete che tutti gli utenti che giocheranno almeno 50 partite, riceveranno in omaggio un spray esclusivo. Cosa state aspettando? andate a provare questa nuova fantastica modalità. Vi ricordo che il concorso è aperto fino al 21 maggio alle ore 16 italiane.

Articolo precedenteWind: proroga l’offerta con 1000 minuti e 15 giga a meno di 10€ per tutti i nuovi clienti
Articolo successivoWikipedia porta tutta la sua conoscenza in biblioteca, ma sulla Luna