CoopVoce: l'operatore regala 40 euro a tutti gli utenti, il trucco per riceverli

Non è certamente la prima occasione in cui sentiamo parlare le persone dei gestori virtuali, tra i quali riesce a spuntare CoopVoce. Questo è certamente uno dei migliori e tenderà ad aumentare la mole di utenti grazie alle sue offerte estremamente convenienti.

È proprio la convenienza il punto forte di questa società, che con le sue ultime promozioni è riuscita ad aggredire letteralmente gli altri gestori. Grazie all’attivazione di una delle sue offerte, CoopVoce potrà offrire anche un bonus molto interessante proprio a tutti coloro che sottoscriveranno una promo. Ci saranno infatti giga per tutti oltre anche ai minuti per le telefonate.

CoopVoce lancia un bonus da 40 euro per tutti gli utenti, ecco come riceverlo

Tutti quelli che si interrogano giorno per giorno sui 40 euro che CoopVoce dice di offrire, dovranno seguire una piccola guida per avere il bonus. Tale regalo verrà offerto sotto forma di credito a tutti coloro che riusciranno ad attivare una delle celebri promozioni.

Stiamo parlando della soluzione che porterà agli utenti 1000 minuti per chiamare tutti e anche 1000 sms. Ovviamente non c’è da temere, dato che ci saranno anche 6 giga per connettersi in rete ogni giorno. Non c’è nessun costo di attivazione per questa promozione, e gli utenti potranno quindi stare tranquilli.

Il costo mensile di soli 7 euro, e ognuno di voi che sottoscriverà la promozione riuscirà a ricevere proprio i 40 euro promessi in regalo. Non dovete per forza spenderli, dato che questi potrebbero anche restare come credito residuo al fine di rinnovare 5 volte la vostra promozione.

Articolo precedenteSky: gli utenti esultano, il regalo è davvero incredibile
Articolo successivoWind lancia Smart 5 Easy 15, la nuova promozione con tutto incluso a prezzo da ribasso