Xbox Live Free Play Days

Buone notizie per i possessori di Xbox One ed Xbox 360. Microsoft ha annunciato l’inizio dei Free Play Days che permette a tutti i giocatori Xbox Live senza un abbonamento Gold di giocare online gratuitamente. Si potrà accedere gratis alla modalità multiplayer di tutti i propri giochi.

LEGGI ANCHE: Gaming senza lag e senza compromessi grazie al nuovo router Linksys

I Free Play Days di Xbox Live sono disponibili per i giocatori di tutto il mondo fino alle 23.59 del 20 maggio. Durante questo lasso di tempo Microsoft riserverà altre due sorprese. Nello specifico sarà possibile scaricare gratuitamente anche due giochi completi. Stiamo parlando degli imperdibili Rainbow Six Siege e Fallout 4.

 

Xbox Live Free Play Days, come scaricare gratis due giochi

Avere Rainbow Six Siege e Fallout 4 completamente gratis è un’operazione semplicissima. Per farlo basterà accedere all’Xbox Store con la propria Xbox One, perché questa iniziativa è riservata solo alla console più moderna, e ricercare rispettivamente Rainbow Six Siege e Falloutout 4. Entrambi riporteranno la dicitura Ottieni Ora.

Una volta scaricati la console inizierà automaticamente l’installazione al termine della quale si potrà giocare ai due titoli. Tuttavia, entrambi i giochi funzioneranno per un periodo di tempo limitato: fino al 20 maggio. Successivamente per continuare ad utilizzarli sarà necessario procedere all’acquisto.

Per l’occasione Microsoft ha scontato sia Rainbow Six Siege che Fallout 4 proponendoli rispettivamente a 20 e 15 euro. Sempre durante il weekend non mancheranno ulteriori promozioni su giochi e contenuti aggiuntivi. Maggiori informazioni sull’iniziativa sono disponibili direttamente a questa pagina del sito ufficiale Xbox Live.

Per comodità vi abbiamo inserito più in basso i link ai due giochi disponibili gratis in questi giorni:

FONTEXbox
Articolo precedenteWhatsApp, in questo modo vi spiano l’account: è allarme privacy per tutti
Articolo successivoPassa a Wind: la Giga Max porta 30 Giga Gratis, torna anche la Sky Home Edition 100GB