Wind non smette di ideare nuove promozioni. Il brand si è messo in modalità full attack in questo rush finale di primavera, prima di dare inizio alla campagna estiva sotto l’ombrellone.

L’obiettivo compagnia è quello di mettere in un angolo TIM ed anche Vodafone. Già nel corso delle scorse settimane, a tal proposito, sono state presentate numerose promozioni winback per chi vuole effettuare la portabilità.

Wind propone la nuova offerta con 30 GB

Oggi vi presentiamo quella che è la tariffa migliore del momento sul mercato. Tutti gli indizi ci portano a parlare di “Smart 7 Easy 30”.

I limiti della tariffa sono composti minuti free illimitati per le telefonate a tutti i fissi e mobili con ben 30 GB per la connessione in internet con 4G incluso. Il costo fisso e bloccato per sempre è pari a 7 euro da pagare ogni mese. Non sono previste rimodulazioni essendo l’offerta già adattata già adattata alla legge 172/17 dello scorso anno.

Unico prezzo extra è nella soglia di attivazione. La somma una tantum da pagare sarà di 9 euro (costo già scontato per chi mantiene la SIM attiva per più di 24 mesi)

La disponibilità dell’iniziativa è vincolata alla propria area geografica di appartenenza. L’attivazione dovrà avvenire in store previa ricezione di un coupon, scaricabile online sul sito ufficiale di Wind.

Articolo precedenteCoopVoce: la serie di offerte ChiamaTutti attacca Vodafone, TIM e 3 Italia
Articolo successivoNokia 7 Plus si aggiorna ufficialmente ad Android 8.1 Oreo in Italia: le novità ufficiali