WhatsApp: nuovo aggiornamento e 2 nuove funzionalità per tutti gli utenti

Aggiornandosi, WhatsApp ha scelto di non mostrare mai la stessa faccia agli utenti iscritti, i quali effettivamente sono ormai abituati al cambiamento. Avendo a che fare con centinaia di persone, l’azienda deve provvedere ad accontentare tutti e questo spesso accade.

A quanto pare un nuovo update sarebbe pronto per l’arrivo, e second alcuni report che provengono dall’altra parte del mondo, le novità sarebbero interessanti. Non sarebbe infatti la prima volta che WhatsApp si aggiorna in questi mesi, e infatti non si tratta di una sorpresa, anche se le funzioni saranno in grado di migliorare ancora l’app.

WhatsApp: nuovo aggiornamento e nuove funzioni: ecco le due novità

Si tratta di un nuovo aggiornamento davvero molto interessante, il quale va ad impattare in gran parte su quelle che sono le chat di gruppo. Infatti le novità riguardano proprio i gruppi di WhatsApp, i quali cambiano in maniera significativa.

Gli amministratori vedranno cambiare tutto dato che saranno loro a scegliere quali saranno i membri a poter cambiare le info del gruppo. Gli utenti allo stesso tempo non potranno più rimuovere un amministratore dal suo incarico.

A seguire arriva la panoramica delle menzioni, grazie alla quale gli utenti, se non accedono da tempo alla chat, potranno visualizzare in maniera rapida tutte le volte che sono stati menzionati. Tutto ciò semplicemente premendo la “@“.

Infine sarà possibile cercare il nome di ogni singolo partecipante al gruppo creato, e tutto con la nuova lente d’ingrandimento presente nell’app. Infine ogni utente che si cancella da un gruppo, non potrà essere riaggiunto all’infinito.

 

Articolo precedentePassa a TIM: torna la TIM Ten Go, splendida offerta da 30GB in 4G gratis
Articolo successivoMediaset Premium, nuova offerta: con meno di 10 euro potete avere tutti i canali