UnieuroUn prodotto gratis con l’acquisto di un elettrodomestico e sconti del 50% su tantissimi dispositivi Android, questo è il fulcro del nuovo volantino Unieuro, valido in tutta Italia (e sul sito ufficiale) fino al 7 Giugno. I prezzi sono davvero molto interessanti anche sui nuovi top di gamma.

Ogni mese la nostra attenzione viene attirata da smartphone o tablet, ma i rivenditori di elettronica puntano molto anche sul commercio di elettrodomestici e similari (come la Fresh Mania di MediaWorld). Nel volantino Unieuro è possibile scegliere una lavatrice/asciugatrice o un frigorifero e ricevere gratis un KitchenAid del valore commerciale di 648 euro. Come è logico pensare, i prodotti tra cui scegliere sono già molto costosi, ma ciò non impedisce di ritenere il tutto come davvero un’ottima opportunità.

 

Volantino Unieuro: prodotti Gratis e tanti sconti con Passione Casa 2018

Parlando sempre di accessori per la casa, interessante è anche la campagna riguardante l’acquisto di una nuova televisione. In questo caso Unieuro ha pensato di scontare tutti i modelli in negozio, con percentuali differenti dipendentemente dal valore di listino: spendendo tra 500 e 900 (100 euro di sconto), spendendo tra 1000 e 1999 euro (250 euro di sconto) e oltre 2000 euro (500 euro di sconto).

Gli smartphone in promozione, infine, fanno risplendere il Galaxy Note 8 a soli 799 euro (con il 20% di sconto sul valore originario). Il prezzo è in linea con gli altri rivenditori, ma conviene approfittarne, non tutti i giorni capita di poter mettere le mani sul modello di punta di Samsung con 200 euro di sconto.

Il volantino Unieuro, per chi fosse interessato, ha introdotto la vendita di Fitbit Versa (a 199 euro), Honor 10 (a 399 euro) e Wiko View 2 (a 199 euro).

Articolo precedenteTIM e 3 Italia, utenti infuriati: mancanze di credito residuo fanno infuriare tutti
Articolo successivoInstagram: come si diventa Influencer? ecco alcuni consigli