Sky: nuova TV in regalo per tutti, potete averla con l'abbonamento da 20 euro al mese

Per Sky la normalità è battere ogni record ogni anno che passa, e soprattutto battere ogni forma di concorrenza in giro. Tra le più agguerrite, per quanto riguarda le aziende rivali, c’è certamente Premium. La piattaforma di Mediaset lotta da anni con il colosso, ma la realtà è chiara.

L’azienda italiana non riesce mai a spuntarla, visto che la compagine guidata da Rupert Murdoch detiene il comando anche in Europa. Infatti sembra che gli utenti prediligano la qualità e non la convenienza di Premium, azienda che fa dei prezzi il suo asso nella manica.

Sky lancia la nuova promozione sugli abbonamenti: 20.90 euro al mese e regalo per tutti

Sky ha deciso in un certo qual modo di adeguarsi a quella che è la priorità per le persone, ovvero i prezzi bassi e competitivi. Infatti l’azienda ha pensato bene di creare un nuovo abbonamento che vada ad abbracciare ogni nuovo utente che arriva per la prima volta.

Il nuovo abbonamento marchiato a fuoco dall’azienda porta la possibilità di gustarsi i canali della piattaforma ad un prezzo mai visto prima. Infatti, per soli 20.90 euro, le persone riescono a guadagnarsi un pacchetto a scelta che varierà ovviamente tra i soliti che sono Calcio, Cinema e Sport. Oltre a questo le persone potranno avere anche un grande regalo.

Si tratta di una televisione, la quale proviene in questo periodo da casa LG, azienda che concederà a tutti i nuovi utenti Sky uno schermo da 22 pollici. Non tardate ad attivare il vostro abbonamento e correte nei centri autorizzati o sul sito ufficiale.

Articolo precedenteAmazon: offerte del giorno su tanti prodotti, con Xiaomi Mi A1 al minimo storico
Articolo successivoSamsung Galaxy S9, ecco come averlo a costo zero con la nuova offerta “mondiale”