Il Cinema torna ad essere gratis per gli abbonati di Sky. Con una splendida campagna promozionale, l’azienda sta cercando di rilanciare un pacchetto in genere lasciato in disparte. Fino al 30 giugno i clienti della pay TV inglese possono richiedere l’attivazione dei canali a costo zero, in modo da poter provare e testare di persona il servizio.

Nel periodo in cui i canali del cinema di Premium sono ufficialmente sbarcati sul satellite, l’azienda decide di alzare il tiro con una promozione ad hoc per i clienti con inclusa l’alta definizione nel proprio abbonamento. Dal sito ufficiale è possibile richiedere l’integrazione del pacchetto Cinema senza costi aggiuntivi (idea simile a quella di Mediaset Premium).

 

Sky, il pacchetto Cinema è gratis

Il periodo promozionale ha durata fino al 30 Giugno. Al suo termine il consumatore non dovrà pagare davvero neanche un centesimo, la disattivazione avverrà in automatico (senza vostra alcuna azione), ma sopratutto non nasconde alcuna insidia. Il tutto appare come un tentativo, da parte di Sky, di promuovere un settore aziendale poco attraente per la community italiana.

In parallelo, nel caso in cui l’abbonato non includa lo Sport, la pay TV permette di provarlo a 9,90 euro al mese per i primi 12 rinnovi. Pagando quanto di necessario per le modifiche contrattuali, sarà quindi possibile ricevere uno sconto del 30% sul prezzo del pacchetto per la durata annuale del contratto.

Entrambe le soluzioni sono attivabili esclusivamente dai già clienti direttamente dal profilo personale nel sito di Sky. Non sappiamo fino a quando saranno effettivamente disponibili, se interessati vi consigliamo di accedervi e prendere i provvedimenti necessari.

Articolo precedenteNetflix, da oggi arriva una grande serie tv. Ecco come avere il servizio a costo zero
Articolo successivoTIM, ancora una modifica per la promozione “Young”: ecco le soglie ed il nuovo prezzo