Nokia potrebbe tornare ad utilizzare il design Lumia

Dal sito cinese Weibo sono apparse delle interessanti foto leaked in cui sono mostrate le scocche dei prossimi smartphone Nokia. Un particolare che risalta subito all’occhio è l’impressionante somiglianza al modello Lumia.

Più precisamente le scocche sono simili ai modelli N9, Lumia 900 e Lumia 1520 e altri. Sembra quindi che l’azienda voglia fare un passo verso il passato. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Nokia: i prossimi smartphone avranno lo stesso design dei Lumia?

La somiglianza delle scocche dei prossimi smartphone ai modelli Lumia è davvero impressionante. La parte posteriore infatti mostra, oltre al logo del’azienda, ben visibile, anche il logo di Android One. Android One è la versione del sistema operativo di Google che Nokia ha deciso di utilizzare sui propri smartphone.

L’azienda al momento sta aggiornando tutta la sua gamma di smartphone ed è probabile che questo, presente nella foto leaked, possa essere in arrivo il prossimo 29 maggio. Il 29 maggio si terrà infatti la Worldwind Premier of new Nokia Phones in Russia. Probabilmente durante la presentazione sapremo qualcosa in più.

Nelle ultime settimane stanno circolando parecchie voci sui nuovi smartphone che Nokia potrebbe presentare. Alcuni degli smartphone in questione, come TA-1075, TA-1105 e TA1116, avrebbero anche già ricevuto le certificazioni necessarie. Non ci resta che attendere pochi giorni per scoprire tutti i dettagli. Noi vi terremo, come sempre, aggiornati.

Articolo precedenteYouTube Music e YouTube Premium, Google rivoluziona tutto: quello che devi sapere
Articolo successivoApple chiede un miliardo di dollari di risarcimento a Samsung