postemobileCreami WoW 10GB Creami WoW 5GB, nell’insieme delle soluzioni attualmente attivabili dal sito ufficiale, sono le migliori proposte di PosteMobile per il mese di maggio. Tanti giga minuti attendono tutti i clienti che decideranno di attivare una nuova SIM con conseguente portabilità del proprio numero di telefono.

Il catalogo delle offerte di PosteMobile è ampio, anche se il fulcro della campagna promozionale affonda le proprie radici nelle Creami WoW, la perfetta fusione tra contenuti ed un prezzo alla portata di ogni utente. Considerando come top di gamma la Creami eXtra WoW, nella speciale classifica del mese di Maggio possiamo inserire le Creami WoW da 10 e 5GB, interessanti, sopratutto, per il rapporto qualità/prezzo.

 

PosteMobile lancia Creami WoW 10GB e Creami WoW 5GB

La versione da 5GB in 4G è ad oggi disponibile al prezzo promozionale di soli 7 euro al mese (invece di 12 euro), con inclusi anche 500 credit utili per inviare messaggi o chiamare i numeri di telefono fissi e mobili in Italia. All’attivazione sarà possibile anche senza portabilità del numero, previo acquisto di una nuova SIM ricaricabile al costo di 15 euro con 15 euro di traffico incluso.

Decisamente più accattivante, sopratutto considerato che si raggiunge a 10 euro al mese, è la promozione da 10GB in 4G. Rispetto alla precedente i contenuti sono letteralmente raddoppiati, oltre al traffico internet, infatti, si potrà godere anche di 1000 credit per chiamare o chattare con tutti gli amici. L’attivazione è garantita a tutti gli utenti, anche senza portabilità del numero, con acquisto di una nuova SIM a 15 euro5 euro di credito residuo già incluso.

 

Articolo precedentePassa a TIM: Super One a prezzo bomba per tutti, arrivano 30GB e minuti senza limiti
Articolo successivoTIM e 3 Italia, utenti infuriati: mancanze di credito residuo fanno infuriare tutti