VodafoneLe offerte winback di Vodafone sono pronte ad arricchirsi con una nuova soluzione rivolta esclusivamente ad una selezionata porzione di utenti. Tramite la ricezione di un SMS informativo è possibile attivare la Special 20GB a soli 7 euro al mese.

I progetti per gli utenti italiani sembrano non finire davvero mai, dopo essere stata incoronata come migliore azienda per la connessione 4G in Italia, il reparto commerciale ha dato il via ad una nuova campagna promozionale con annessa incredibile Passa a Vodafone.

 

Passa a Vodafone: 20GB in 4G a basso prezzo con un regalo speciale

Stando alle ultime testimonianze, ad oggi è possibile ricevere l’attivazione della Vodafone Special 20GB Special Minuti 20GB a soli 7 euro al mese, pur mantenendo invariati i contenuti. Dipendentemente dalla versione, infatti, si otterranno 1000 minuti verso tutti e 20 giga di internet in 4G (se parliamo della Special 20GB si avranno anche 1000 SMS).

Il prezzo è sicuramente più che interessante, ma ciò che rende il tutto ancora più speciale è il regalo collegato. Per invogliare gli utenti a scegliere tale opzione, l’azienda ha pensato di offrire il primo mese gratis, nessuna cifra per l’attivazione e, sopratutto, la SIM a costo zero. In altre parole, nel momento in cui riceverete l’SMS informativo e, conseguentemente, vi recherete presso un punto vendita per richiederla, non dovrete spendere nemmeno un centesimo.

Il canone mensile inizierete a pagarlo dal secondo rinnovo e, dato che avete effettuato portabilità successivamente al mese di Aprile, non sarete nemmeno soggetti all’aumento in programma il 27 Maggio.

L’unico aspetto negativo di tutto questo è la limitatezza nell’attivazione. Ricordiamo infatti essere destinata esclusivamente agli utenti provenienti da 3 Italia, previo contatto telefonico o via SMS.

Articolo precedenteGalaxy S7 e Galaxy S7 Edge, riprende il rilascio di Android 8.0 Oreo: riavvii risolti
Articolo successivoVolantino Euronics: sconto e regalo da 650 euro per ogni cliente