nokia 8 pro camera update Nokia 8 si prepara ad annettere un update importante che colma le critiche sollevatisi al cospetto di un top di gamma non in splendida forma. L’aggiornamento verte sui miglioramenti da conferire al comparto multimedia grazie al prossimo Pro Camera Update, il quale migliora finalmente gli scatti realizzati tramite fotocamera di sistema.

 

Nokia 8 si aggiorna: migliora la fotocamera

Dopo le promesse circa il rilascio di opportuno aggiornamento alle funzioni camera, Nokia concede un’anticipazione sul rilascio del tanto atteso update alle fotocamere dopo il recente pacchetto di sicurezza aggiornato al mese di aprile che non ha visto tangibili cambiamenti.

A breve si attende quindi un rilascio confermato da Sarvikas che in un suo tweet spiega le ragioni del ritardo. Il dirigente spiega che il lavoro ha richiesto mesi di adeguamento e prove che hanno richiesto di aggiornare l’intero framework imaging. A quanto si è giunti ad una conclusione e si è data comunicazione del fatto che tutto possa funzionare per il meglio.

Al momento non si sono rivelate le specifiche e gli estremi per le ottimizzazioni di riferimento. La notizia è comunque positiva e preclude ad un rilascio da concretizzarsi per tutti da qui ad un paio di settimane al massimo. Vi terremo aggiornati.

Non perderti: Recensione Nokia 6 2018

Articolo precedenteGoogle Chrome: ripristinato l’aggiornamento che disattiva i giochi
Articolo successivoBattlefield V verrà presentato il 23 maggio per la felicità di tutti i fan