Netflix per lanciare un programma di notizie

Oramai è cosa risaputa: chi è appassionato storico di serie tv, cinema e di intrattenimento in generale può contare su un nuovo grande servizio a sua disposizione. Parliamo ovviamente di , Netflix, la piattaforma streaming del momento per quanto riguarda show esclusivi e grandi produzioni in anteprima.

Dopo il grande successo primaverile, Netflix si prepara a far uscire un’altra sua grande produzione proprio domani. Gli appassionati di teen drama e tutti quelli che sono rimasti shockati dalla visione di “Tredici”, potranno tra poche ore rivivere la storia di Hannah Backer. Questa sorpresa arriva dopo l’annuncio di rinnovo per una terza stagione del titolo cult, “La Casa di Carta”. La nuova serie di episodi arriverà verosimilmente nel 2019.

 

Netflix, a maggio è gratis con PlayStation

Le sorprese però sono tutt’altro che concluse. Grazie ad una partnership siglata con Sony, è possibile ricevere piattaforma per tre mesi a costo zero. L’iniziativa è rivolta per tutti coloro che acquisteranno un abbonamento annuale a PS Plus, il portale per giocare online ai titoli più conosciuti.

Il prezzo da pagare per un abbonamento PS Plus di 12 mesi è di 59,99 euro. Gli utenti avranno il vantaggio del piano Premium con visione in HD o 4K UHD e con condivisione di contenuti su un massimo di quattro schermi.

 

Articolo precedentePassa a Vodafone: nuova offerta con 20GB e 1000 minuti a 10 euro al mese
Articolo successivoSky: pacchetto e Cinema di Premium Gratis per ogni abbonato