kena casa Kena, forte del successo in ambito commerciale mobile, pare abbia deciso di propendere a favore di un mercato di offerte residenziali per la telefonia fissa. Si tratta di una potenziale controproposta alle promo commerciali degli operatori nazionali che va sotto il nome di Kena Casa.

 

Kena Casa: nuova offerta per la telefonia fissa “virtuale”

Dopo le sue ultime interessanti iniziative commerciali per la telefonia mobile, l’MVNO Kena Mobile offre una risposta alle offerte residenziali degli altri gestori anche nel comparto della telefonia fissa che non prevederà vincolo contrattuale o linea fissa su cavo. Internet sarà illimitato. 

Per sfruttare questa possibilità l’operatore virtuale proporrà un router con SIM dati integrata dapprima sotto rete 3G e successivamente in 4G a partire da settembre 2018, quando l’operatore opererà l’ammodernamento di rete necessario a portare le reti ultra-veloci per tutti.

Il costo dell’abbonamento senza limiti prevede un canone mensile di soli 24.90 al mese e la garanzia di un servizio che si appoggia agli affidabili network TIM Mobile. In questo caso è prevista una tantum per il costo di attivazione che si ferma soltanto a 9 euro con spedizione del router e della SIM a carico dell’operatore. 

Una tariffa la cui ufficialità è attesa a giorni. Inizialmente ci si dovrà limitare alla velocità del 3G, ma successivamente potremo avere una rete Internet illimitata in casa e fuori casa per accedere alla rete, ad nostri dispositivi ed allo streaming audio-video e gaming online da qualunque angolo della casa e non solo, alla velocità del 4G LTE.

Articolo precedenteNokia 7 Plus si aggiorna ufficialmente ad Android 8.1 Oreo in Italia: le novità ufficiali
Articolo successivoAndroid, ecco 3 applicazioni per tutelare la sicurezza del vostro smartphone