coopvoceLe offerte ChiamaTutti di CoopVoce sono pronte a candidarsi come le migliori soluzioni per il mese corrente. Con prezzi variabili tra i 5 ed i 10 euro, il consumatore proveniente da qualsiasi operatore può richiedere l’attivazione di minuti, giga e SMS su una nuova SIM con portabilità del numero originario.

Al giorno d’oggi chi vuole risparmiare non può tralasciare la possibilità di attivare una offerta con un operatore virtuale, come CoopVoce o Kena Mobile (regina del low cost con Kena Facile). E’ chiaro, la qualità ha sempre un costo ben preciso, proprio per questo motivo sarà necessario accontentarsi. La ChiamaTutti di CoopVoce, con 5 differenti soluzioni, cerca di soddisfare le esigenze di ogni utente, senza snaturarsi.

 

CoopVoce: le offerte ChiamaTutti attaccano Vodafone, TIM e 3 Italia

La super low cost è rappresentata da ChiamaTutti 100. Una proposta a soli 5 euro, ma con inclusi 100 minuti/SMS e 1GB in 3G (ad oggi in regalo anche 1 giga aggiuntivo). Il quantitativo è veramente risicato, ma anche il prezzo fa sicuramente la sua parte.

Salendo leggermente di livello incontriamo ChiamaTutti 500+ e ChiamaTutti 600. Le differenze, in questo caso, sono veramente minime. Il prezzo di vendita è identico, 7 euro al mese, per ottenere 500 minuti/SMS e 3GB in 4G600 minuti/SMS 2GB in 4G.

Top di gamma della serie di CoopVoce, invece, è la ChiamaTutti 1000S. Il prezzo inizia ad allinearsi con le soluzioni di Vodafone, TIM e 3 Italia, 12 euro per ottenere mensilmente 1000 minuti/SMS 5GB alla massima velocità di navigazione.

Le varie soluzioni elencate nell’articolo possono essere richieste direttamente sul sito ufficiale dell’operatore virtuale, previo acquisto di una nuova SIM ricaricabile.

Articolo precedenteUnicredit in pericolo con SanPaolo e BNL: email rubano i dati del conto corrente
Articolo successivoWind, è l’ora del rinnovo: pubblicizzata una nuova offerta low cost con 30 GB