Android: nel Play Store ci sono 3 applicazioni da evitare assolutamente, attenzione

Quando Google creò la piattaforma mobile Android, fece di tutto pur di portare alle persone qualcosa che nel tempo sarebbe arrivato al top. Ad oggi tutto ciò sembra essere stato realizzato nel migliore dei modi, con un OS che regna sovrano nel mondo.

Questo è possibile grazie anche all’integrazione del Play Store, un market vero e proprio ricolmo di contenuti vari per ogni esigenza. Tutte le persone con smartphone Android potranno trovare applicazioni e giochi per tutti i gusti. Non c’è limite infatti alla creatività, alla personalizzazione, al divertimento e alla cura dello smartphone.

Android: 3 applicazioni da evitare in ogni caso sul Play Store Google

Certo, la varietà è incredibilmente sviluppata su Android, ma spesso ci sono applicazioni che non rendono per quello per cui sono state create. Alcuni utenti ignorerebbero, non per colpa loro, quest’aspetto e proprio per questo abbiamo deciso di mettervi in guardia.

La prima in assoluto sembrerebbe essere 360 Security, applicazione che come potete capire serve per controllare lo smartphone da eventuali infezioni. Quest’app nell’ultimo periodo ha mostrato alcuni problemi, dato che Google Play Protect avrebbe cominciato a segnalarla come infetta. Non si conoscono le motivazioni, ma noi vi consigliamo almeno per il momento di evitarla.

A seguire non crediate che Facebook sia il top, dato che l’app consuma in maniera abnorme la batteria del vostro dispositivo. Per evitare tale sopruso, vi consigliamo di aprire l’app dal web, magari con Chrome.

Infine vi consigliamo di non scaricare per nulla al mondo GO keyboard, applicazione per la tastiera che si è scoperta essere un metodo ottimo per spiarvi.

Articolo precedenteHarry e Meghan faranno il loro primo ballo sulle note di Ed Sheeran secondo Spotify
Articolo successivoPassa a TIM: Super One a prezzo bomba per tutti, arrivano 30GB e minuti senza limiti