3 Italia è tra gli operatori che offrono la copertura più bassa, ma ciò non toglie che offra la velocità di navigazione dati più elevata fra tutti, ricoprendo il ruolo di operatore ideale per chi naviga molto su internet con lo smartphone. I suoi pacchetti sono molto completi e soddisfano chi fa un grande impiego di internet mobile, chiamate e SMS. Ecco le offerte principali attivabili nel mese di maggio 2018.

 

Tre Play 10

Si tratta di un’offerta per coloro che provengono da TIMVodafone e altri operatori (tranne PosteMobile). Il costo dell’offerta è di 7 euro al mese più 9 euro di attivazione ed include 1000 minuti verso tutti gli utenti indipendentemente dall’operatore e 10 Gigabyte di internet mobile.

 

Tre Play 20

Anche questa offerta può essere richiesta da clienti TIM, Vodafone e altri operatori, e per il costo di 9 euro mensili più altri 9 euro di attivazione offre 1000 minuti di chiamata verso tutti come la promozione precedente e 20 Gigabyte di internet mobile.

 

Tre Play 30

Si tratta dell’offerta più conveniente tra le offerte Tre Play per chi fa un uso molto largo di traffico dati. Oltre a 1000 minuti di chiamata verso tutti questa volta si hanno ben 30 Gigabyte di internet mobile al costo di 7  euro al mese più 9 euro di attivazione.

 

Play 9 Special Digital

Questa promozione offre 900 minuti di chiamate verso tutti e 15 Gigabyte di internet mobile al costo di 9 euro al mese, senza alcun costo di attivazione. Quest’offerta è attivabile solamente online.

 

ALL-IN Power

Quest’offerta disponibile dall’11 maggio riguarda gli utenti che sono già clienti 3. I clienti sono invitati a recarsi negli store di 3 per attivare la promozione ALL-IN Power che comprende minuti di chiamata e traffico dati illimitati più 1000 SMS. Tale offerta richiede un impegno contrattuale di almeno 24 mesi e comporta un costo mensile di 19 euro con prezzo bloccato senza alcun costo di attivazione.

 

3Fiber Unlimited

Anche quest’offerta è dedicata a coloro che sono già clienti 3 e che hanno attiva una rete mobile, i quali sono esortati a scoprire negli store 3Fiber Unlimited che consente di avere un traffico dati illimitato sull’utenza mobile già attiva e fibra ottica fino a 1000 Mega. La promozione inoltre regala per la gioia degli amanti delle serie 3 mesi del piano Netflix standard. L’offerta è disponibile fino al 17 giugno 2018.

Articolo precedenteNetflix Gratis e IPTV: multe e truffe per chi utilizza il servizio illegale
Articolo successivoVodafone è impazzita: internet, minuti e Sky con oltre 200 euro di sconto per tutti