UnieuroSconti di Primavera a più non posso sull’ultimo volantino Unieuro. Per festeggiare l’inoltrarci verso la stagione più calda dell’anno, il rivenditore di elettronica ha pensato di lanciare una serie di sconti online con percentuali tra le più alte del periodo.

Le offerte dei vari rivenditori di elettronica, al fianco delle varie presentazioni da parte dei produttori, stanno lentamente entrando nel vivo. Con il Sottocosto di MediaWorld, anche gli Sconti di Primavera di Unieuro vogliono far sentire la propria voce e convincere milioni di consumatori all’acquisto.

 

Volantino Unieuro: con gli Sconti di Primavera tanti prodotti sono scontati

Partiamo dall’offerta cardine degli sconti di Primavera. Il Galaxy S8 viene commercializzato a soli 539 euro, con una diminuzione pari al 26% del normale prezzo di listino. E’ vero, ad oggi è possibile acquistare il nuovo modello, ma non tutti dispongono di 899 euro, pertanto potrebbe essere tranquillamente un’ottima soluzione. La qualità è indubbia, il risparmio è assicurato.

Sempre restando in tema Samsung, segnaliamo anche la presenza di Galaxy J5 2017 (con uno sconto del 32%) e Samsung Galaxy A8 (in promozione con il 30% a 369 euro). Due ottimi dispositivi di fascia media, acquistabili comunque con un prezzo decisamente inferiore rispetto al listino.

Le proposte del volantino Unieuro, ovviamente, non terminano con i due prodotti elencati poco sopra. Con un ordine superiore ai 99 euro si potrà usufruire della spedizione gratuita. Ricordando che le offerte sono disponibili esclusivamente online sul sito ufficiale fino al 31 maggio, vi segnaliamo la possibilità di ricevere un extra sconto del 5% sull’acquisto di qualsiasi prodotto non in promozione.

Maggiori dettagli sono disponibili a questo link.

Articolo precedenteOnePlus 6 Avengers Edition, quando lo smartphone diventa un supereroe: è bellissimo
Articolo successivoWhatsApp: truffa per tutti gli utenti con TIM, Wind e Vodafone, credito sparito