Gli utenti di Trony sono letteralmente entusiasti di un volantino Trony davvero molto interessante, anche se in scadenza nella giornata odierna. Poche, ma mirate offerte permettono di risparmiare il più possibile sull’acquisto di smartphone tablet Android.

Trony, essendo un marchio a cui hanno aderito una gran quantità di soci, presenta differenti promozioni dislocate in tutta Italia. La più rinomata del momento è il 3X2, la soluzione con la quale ricevere un prodotto gratis con l’acquisto di un elettrodomestico ed un altro elemento a scelta. L’attenzione della community italiana è interamente rivolta a tale offerta, ma ciò non deve portare a tralasciare gli Happy Price, interessanti sconti online direttamente dal sito ufficiale.

 

Volantino Trony entusiasma gli utenti, gli sconti sono da capogiro

Per il mondo degli smartphone il numero di elementi in promozione non è elevato, ma i prezzi possono davvero rendere felici coloro che sono interessati all’acquisto.

La prima promozione che incontriamo è quella relativa allo Huawei Mate 10 Pro, top di gamma assoluto del 2017, con il tempo sta diminuendo il prezzo di vendita. Ad oggi è acquistabile a 689 euro (ottima proposta, se confrontata con i 799 euro previsti dall’attuale listino).

Ugualmente interessante, anche se decisamente più costoso, è l’Apple iPhone X (nella versione da 64GB), raggiungibile a 1’099 euro (uno sconto di circa 80 euro). Scendendo di livello incrociamo lo Huawei P10, disponibile ufficialmente a 549 euro (invece dei 579 euro del costo di listino) e il Nokia 8, in vendita in questo caso a 519 euro (con 30 euro di sconto).

Le promozioni del volantino Trony, ovviamente, non sono interamente legate ai dispositivi portatili. A questo link troverete tablet, notebook, televisori, elettrodomestici e prodotti per la casa in offerta a prezzi più bassi del normale listino, oltre che un gradito regalo, uno sconto aggiuntivo sull’acquisto di selezionati elementi.

Articolo precedentePassa a TIM: una brutta stangata è in arrivo per tutti gli utenti
Articolo successivoWhatsApp, torna la truffa degli iPhone X: utenti denunciano i furti degli hacker