Vodafone One prorogata fino al 31 maggio 2018

Vodafone ha deciso di prorogare nuovamente la sua fantastica offerta One. Si tratta di una promozione convergente mobile-fisso che l’operatore sta offrendo ad alcuni clienti Fastweb di rete fissa.

Questi clienti, potranno attivare Vodafone One ad un prezzo molto conveniente. Scopriamo i dettagli della promozione.

 

Vodafone One prorogata fino al 31 maggio 2018

L’offerta One è riferita a tutti gli attuali clienti Fastweb che attualmente vivono nelle province di Bari, Bologna, Firenze, Lecce, Livorno, Milano, Modena, Napoli, Parma, Roma, Salerno, Torino, Udine e Verona. L’offerta prevede per tutti i clienti, una linea di rete fissa con chiamate e ADSL o Fibra, in base alla copertura e anche una SIM dati abbonamento e un’altra SIM voce/dati ricaricabile.

Tutti gli utenti che attiveranno l’offerta riceveranno anche un nuovo modem Vodafone Power Station. Attualmente è in promozione a 25 euro invece di 29.90 euro al mese per tutti gli attuali clienti Fastweb. Il contributo di attivazione è di soli 5 euro al mese per 48 rinnovi oppure in un’unica soluzione di 199 euro. Per gli utenti che attivano una nuova linea è inoltre previsto il costo di 1 euro al mese per 48 mesi. Se scegliete come modalità di pagamento il bollettino postale, dovrete pagare ulteriori 19 euro per l’acquisto della Vodafone Station Revolution e 50 euro di deposito cauzionale.

La componente fissa prevede internet illimitato in ADSL o Fibra e una tariffa voce di 0 centesimi al minuto con 19 centesimi di scatto alla risposta verso i fissi. Verso i mobili invece 19 centesimi al minuto e anche allo scatto alla risposta. La componente mobile invece prevede una SIM ricaricabile con 1000 minuti verso tutti e 5 GB di traffico internet in 4G. In più un’altra SIM con 1 GB in 4G. Per ulteriori informazioni, recatevi sul sito ufficiale dell’operatore oppure in un centro specializzato.

Articolo precedenteIntelligenza Artificiale: Google Duplex fa tremare Apple e Microsoft
Articolo successivoTIM e Wind3 sanzionate da AGCOM per manovre scorrette contro i consumatori