UMIDIGI è sempre tra i primi produttori cinesi ad introdurre novità all’interno del mercato tecnologico grazie alla sua esperienza. Parliamo del principale marchio di smartphone quando si parla di tecnologia e moda raccolti in un unico dispositivo.

Oggi, UMIDIGI ha ufficialmente lanciato un video grafico 3D ufficiale per presentare l’UMIDIGI Z2 e l’UMIDIGI Z2 Pro. Le varianti di colore sono molto interessanti, in particolare la colorazione Twilight che permette variazioni cromatiche impressionanti sotto la luce del sole. Si tratta di un lavoro di artigianalità davvero minuzioso e complicato.

Per questa occasione, UMIDIGI ha unito una combinazione di colori, combinando perfettamente il Nordic Aurora con un particolare trattamento legato al vetro bifacciale. In termini di percezione effettiva, lo Z2 enfatizza la trasparenza del materiale di vetro e la cover posteriore in vetro avrà effetti cromatici diversi in diverse condizioni di illuminazione.

La serie UMIDIGI Z2 adotta un display da 6.2 pollici con un aspetto di forma 19: 9, con risoluzione Full HD +. A bordo troviamo il processore Helio P60 per la variante Pro con supporto all’ Intelligenza artificiale mentre lo Z2 è alimentato da un processore Helio P23.

 

UMIDIGI lancia i suoi nuovi top di gamma ed il primo caricatore wireless rapido

 

Inoltre, la serie Z2 è dotata di doppia fotocamera anteriore e posteriore con sensori da 16 MP + 8 MP. Supporta 7 modalità Internet e 36 bande globali, l’NFC ed arriva con Android 8.1 a bordo.

Lo Z2 Pro supporta la ricarica wireless più veloce del mondo con una potenza a 15W. L’UMIDIGI Z2 Pro propone una batteria da 3650mAh, che può essere completamente ricaricata in appena 100 minuti. La casa cinese è pronta anche a lanciare il nuovo caricatore wireless, l’UMIDIGI Q1 che sarà annunciato ufficialmente domani.

La serie UMIDIGI Z2 si dimostra una perfetta combinazione di moda e tecnologia di ultima generazione. Le prevendite dell’UMIDIGI Z2 e dello Z2 Pro inizieranno presto, restate sintonizzati.

Articolo precedenteSpotify potrebbe presto escludere dalla piattaforma grandissimi cantanti
Articolo successivoOnePlus 6 è già in vendita su Amazon Italia: caratteristiche e prezzo ufficiale