tim truffe call center

TIM risponde a Wind con pan per focaccia. Nel corso delle scorse giornate, vi abbiamo mostrato come il provider leader in Italia abbia proposto numerose promozione basate sull’utilizzo di ben 30 GB per la navigazione internet. L’azienda italiana, a questo punto, non ci sta a fare la parte della comprimaria e reagisce.

 

TIM risponde con i suoi 30 GB

Il team commerciale della compagnia ha lanciato la nuova iniziativa “Ten Go 30 GB”. Le soglie sono davvero interessanti per i potenziali clienti. Al prezzo di 10,82 euro gli abbonati avranno a disposizione minuti illimitati da usare verso tutti i numeri fissi e mobili con 30 GB per la navigazione in internet (velocità del 4G inclusa).

Trattandosi di un’edizione limitata, solo alcuni utenti – che saranno contattati attraverso degli SMS informativi – potranno esercitare il diritto di attivazione. Allo stato attuale, stanno ricevendo pronta comunicazione sia abbonati a Wind 3 sia abbonati a Vodafone.

L’attivazione può avvenire soltanto nei negozi sparsi sul territorio italiano. E’ previsto per tutti i contraenti una spesa di attivazione pari a 10 euro. Il prezzo, da pagare una tantum, già è scontato per chi mantiene attiva la SIM per un periodo maggiore di due anni. In caso opposto è prevista una penale di ulteriori 20 euro.

Allo stato attuale, non sappiamo per quanto tempo sarà disponibile tale iniziativa di TIM.

Articolo precedenteAmazon e Xiaomi: offerte a prezzo bassissimo su ottimi prodotti
Articolo successivoYoutube Music: nuovo servizio Google che sfida Spotify ed Apple Music