Dopo aver lanciato il nuovo listino di offerte mobili attivabili nella prima parte di maggio, ora l’operatore Tim ha deciso di proporre una nuova tariffa che possa soddisfare ulteriormente i clienti della concorrenza.

Nei giorni scorsi, vi avevamo parlato dell’offerta Tim 10 Super Go che consentiva un gran numero di minuti e giga per utilizzare al meglio il proprio smartphone. Ma da qualche ora, la tariffa si trova in promozione con la possibilità di ricevere in modo gratuito ulteriori giga ogni mese. In questo momento i clienti che desiderano proseguire l’attivazione, hanno l’opzione aggiuntiva Giga Free senza costi aggiuntivi.

 

Tim 10 Super Go +17GB Gratis

Una volta attivata l’offerta, gli utenti hanno a disposizione solamente 3GB in 4G ed entro qualche giorno riceveranno un sms contenente la comunicazione sopra elencata. Si potranno utilizzare ogni mese 17 giga gratis da abbinare alla soglia già inclusa, e complessivamente saranno 20GB in velocità 4G.

L’offerta si completa con la possibilità di consumare 1000 minuti per chiamare tutti i numeri nazionali fissi e mobili senza scatto alla risposta. Il costo di rinnovo dell’offerta rimane lo stesso della precedente versione, ossia 10 Euro mensili per i primi 6 rinnovi e dal settimo rinnovo il costo sale a 12 Euro mensili.

Una promozione conveniente e disponibile per tutti i clienti che migrano da qualunque operatore telefonico con richiesta di portabilità del proprio numero. Invece, alcuni negozi Tim la propongono solamente ai clienti Vodafone.

L’offerta include anche un contributo di attivazione pari a 9 Euro e l’acquisto della nuova sim che generalmente è di 10 Euro.

Articolo precedenteL’estate è alle porte, ecco le migliori applicazioni per prenotare le vacanze
Articolo successivoWhatsApp: il nuovo aggiornamento migliora l’esperienza di conversazione in gruppo