Samsung Samsung prepara una nuova incredibile promozione con la quale sarà possibile ricevere buoni sconto da 300 euro ed un Galaxy S9 completamente gratis, previo acquisto di uno specifico prodotto dello stesso marchio.

Le campagne di marketing dell’azienda sudcoreana sono sempre state tra le più interessanti. Per mesi in moltissimi consumatori italiani hanno sperato di poter mettere le mani su un Galaxy S8 a costo zero. Per ottenerlo era necessario acquistare un frigorifero FamilyHub (del valore commerciale enorme), ma nessun’altra realtà ha mai regalato un prodotto di oltre 800 euro. 

 

Samsung regala un Galaxy S9 e buoni sconto

In questi giorni, invece, è stata lanciata la promozione QLED TV edizione 2018. Acquistando una televisione, scelta tra i modelli QE65Q8CNATXZT, QE55Q9FNATXZT, QE75Q9FNATXZT,QE65Q7FNATXZT, QE65Q8FNATXZT, QE65Q9FNATXZT, QE75Q7FNATXZT, entro il 17 giugno. Il consumatore riceverà un rimborso pari al 10% del valore del prodotto acquistato.

La procedura da seguire è molto semplice, una volta usciti dal negozio è necessario registrare il tutto (entro il 20 giugno) a questo link ed inserire i dati personali richiesti. Entro pochi giorni Samsung comunicherà il buon esito della procedura e, dalla ricezione della mail di conferma, entro 45 giorni si riceverà il bonifico bancario con il rimborso.

Con la registrazione e l’acquisto verrà anche fornito un codice con il quale giocare al concorso QLED TV Play&Win, entro il 23 giugno. Il premio in palio è dei più richiesti di sempre, addirittura un Galaxy S9. Lo smartphone, ovviamente, non verrà regalato ad ogni cliente, ma solamente pochi fortunati avranno la possibilità di riceverlo completamente gratis.

Tutti i dettagli sono elencati sul sito linkato poco sopra.

Articolo precedenteHuawei Y5 Prime (2018) certificato dal TENAA: cosa dobbiamo aspettarci
Articolo successivoSe il tatuaggio è un chip: in Svezia in migliaia si sono impiantati i propri dati