PosteMobile

PosteMobile ha annunciato di aver prorogato di altri tre giorni la promozione telefonica Creami Wow 5 GB. Un’offerta che contro tutte le previsioni sta avendo molto successo perché grazie al meccanismo dei credit sperimentato dall’operatore virtuale, permette a chi la sceglie di cucirsi minuti, messaggi e giga su misura.

LEGGI ANCHE: Privacy, i dispositivi che abbiamo in casa e che aiutano gli hacker a spiarci

La promozione, di cui più in basso vi sveliamo ogni dettagli, può essere attivata entro il 20 maggio da tutti coloro che vogliono passare a PosteMobile. L’unico requisito è mantenere il proprio numero telefonico e procedere con un’attivazione online. Per farlo basterà collegarsi a questa pagina e seguire le istruzioni riportate sullo schermo.

PosteMobile Creami Wow 5 GB, la prima promozione con i credit

  • 500 credit da utilizzare per chiamate, messaggi e internet
  • 5 GB per navigare in internet in 4G
  • 7 euro ogni 30 giorni

La promozione ha un costo scontato per sempre di 7 euro al mese. Una cifra che viene addebitata direttamente sul credito residuo e permette agli utenti di avere 5 giga (5120 credit) per navigare in internet con priorità di erosione, anche in hotspot, e 500 credit da utilizzare tra chiamate, SMS o altri giga.

1 credit equivale a 1 minuto di conversazione o ad 1 SMS o ad 1 MB di traffico internet e questi vengono scalati solo all’effettivo raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o ad 1 SMS inviato o 1 ad MB di navigazione. In questo modo appare evidente che oltre ai 5 giga di default offerti da PosteMobile, sarà l’utente a gestire i contatori della propria promozione.

Per l’attivazione, l’operatore telefonico che sfrutta la rete Wind vi chiederà nel complesso 15 euro con la vostra nuova SIM che viene spedita direttamente a casa e che avrà al suo interno 15 euro di traffico.

Articolo precedenteVodafone vs TIM, Wind e 3: è lei la regina nazionale della telefonia fissa e mobile
Articolo successivoXiaomi ha deciso di entrare in cucina con il nuovo OCooker Microwave