Passa a Wind: la GIGA Max fa ufficialmente ritorno, arriva anche la Sky Home Edition

Wind incrocia ogni volta sul suo cammino le offerte di altri gestori molto ben preparati, i quali vogliono decisamente vincere la guerra dei prezzi. Sono infatti tanti i modi per risparmiare oggigiorno, ed è tutto molto più semplice per via della varietà delle aziende.

Esistono infatti i vari Vodafone, TIM e 3 Italia che mettono nettamente in difficoltà la società colorata d’arancio, la quale però non resta a guardare. Infatti molte sarebbero le promozioni lanciate durante questo 2018, con alcune sorprese in dirittura d’arrivo. Tornano infatti in maniera del tutto ufficiale un’opzione esclusiva ed una promozione.

Wind: torna la Giga Max per tutti e arriva la nuova promo Sky Home Edition

Innanzitutto è d’obbligo dire che le promozioni di Wind ad oggi sono tra le migliori in commercio per quanto concerne il rapporto qualità-prezzo, ed inoltre sembra che le altre aziende comincino ad arrancare per seguirle. Ora sembrano ufficiali due promozioni caratteristiche dell’azienda.

La prima è certamente la Sky Home Edition, promozione che determina l’arrivo di una soluzione tutto incluso. Saranno infatti presenti per soli 34,90 euro al mese, il telefono di casa, internet dentro e fuori ed infine la Pay TV. Oltre alle telefonate con scatto da casa, ecco anche internet in fibra 1Gbps, 100 Giga per la connessione in mobile ed infine un pacchetto Sky.

Oltre a questa promo, arriva anche la Giga Max, vecchia conoscenza del pubblico. Infatti quest’opzione sarà attivabile gratuitamente da alcuni clienti Wind e concederà un totale di 30 Giga da sfruttare su 90 giorni.

Articolo precedenteWhatsApp: truffa per tutti gli utenti con TIM, Wind e Vodafone, credito sparito
Articolo successivoSamsung Galaxy S9, che affare: ecco come avere lo smartphone con 300 euro di sconto