oneplus 6OnePlus 6 è stato ufficializzato nel tardo pomeriggio di ieri di fronte ad una vasta platea di giornalisti ed appassionati che hanno potuto seguire in diretta l’evento il Live Streaming.

A seguito delle informazioni tecniche e specifiche rilasciate nella giornata di ieri si sono susseguiti i riferimenti grafici per i nuovi sfondi 2K e 4K ora disponibili per tutti. Il risultato dell’astrattismo dei wallpaper è eccezionale e conferisce a tutti i dispositivi Android quel tocco di personalità in più.

 

Scarica gli sfondi ufficiali OnePlus 6

Hampus Olsson rappresenta il diretto responsabile del comparto di sviluppo grafico dei temi e degli sfondi per la compagnia cinese. Offre oggi le nuove creazioni che realizzano delle eccezionali opere di design grafico liberamente accessibili a tutti per il download tramite l’apposito link di riferimento che troviamo indicato alla fonte.

Si tratta di immagini chiaramente astratte in cui il gioco di luci ed ombre regala un’atmosfera quasi mistica che dona quel cambiamento di stile tanto atteso dagli utenti. Lo stesso autore riferisce che:

“Lo stile che ho usato per creare questi wallpaper mi ricorda l’inizio della mia collaborazione con OnePlus nel 2015. Ne realizzai uno molto simile per OnePlus 2. Tuttavia, credo che quelli nuovi siano più vivaci e meglio rifiniti”

A questo punto non resta altro da fare che procedere al download sfondi OnePlus 6 e godersi il nuovo layout che realizza uno stile unico nel suo genere. Rigorosamente in altissima definizione.

FONTEDropBox
Articolo precedenteWhatsApp: il nuovo aggiornamento migliora l’esperienza di conversazione in gruppo
Articolo successivoYoutube Android: in arrivo una modalità per la navigazione segreta dei video