OnePlus 6
OnePlus 6 è realtà. Il nuovo flagship killer con sistema operativo Android del brand cinese è stato presentato e per la prima volta nella storia dell’azienda lo smartphone potrà essere acquistato anche su Amazon Italia. Ad un giorno dalla presentazione internazionale, Carl Pei e gli altri hanno alzato il sipario su OnePlus 6 Avengers Edition.

LEGGI ANCHE: OnePlus lancia le Bullets Wireless, le nuove cuffie wireless con ricarica super rapida

OnePlus 6 Avengers Edition è la versione dedicata al mondo dei supereroi Marvel che rispetto alle limited edition degli scorsi anni è ancora più personalizzata ed unica rispetto al modello standard. Lo smartphone si presenta, infatti, con una scocca che alterna il vetro della parte frontale con una finitura in kevlar della parte posteriore.

Un effetto particolare enfatizzato dal logo OnePlus al centro e da quello degli Avengers più in basso, entrambi di colore oro. La stessa colorazione è stata utilizzata per l’Alert Slider posizionato lateralmente. Le caratteristiche sono le stesse di OnePlus 6 ma questa Avengers Edition è disponibile solo con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

OnePlus 6 Avengers Edition

Incredibile la personalizzazione a tema della confezione di vendita e degli accessori inclusi. Tra questi ci sono una custodia ispirata ad Iron Man, ed una clip dorata di cui non conosciamo l’utilizzo. Anche la manualistica è ispirata totalmente agli Avengers. Il tutto offerto, in Cina, ad un prezzo di 4199 YUAN che equivalgono a circa 560 euro.

La commercializzazione di OnePlus 6 Avengers Edition dovrebbe essere limitata al solo mercato cinese e a quello indiano. Per tutti gli altri non ci dovrebbe essere possibilità di acquistarlo anche se i fan Marvel potrebbero ricorrere a speciali importazioni per avere il loro smartphone supereroe.

 

OnePlus 6 Avengers Edition, la scheda tecnica completa

  • Scocca in vetro e alluminio grande 155.7 x 75.4 x 7.8 millimetri e pesante 177 grammi
  • Display Optic AMOLED da 6.28 pollici di diagonale, notch, 2280 x 1080 pixel di risoluzione, 402 PPI e vetro Gorilla Glass 5 a protezione
  • Processore Octa Core Snapdragon 845 da 2.8 Ghz con GPU Adreno 630
  • 8 GB di RAM abbinati a 256 GB di memoria interna non espandibile
  • Fotocamera frontale da 16 MegaPixel con apertura F/2.0 ed Auto HDR
  • Doppia fotocamera posteriore: 16 + 20 MegaPixel con autofocus PDAF e doppio flash LED
  • Lettore di impronte digitali sul retro
  • Modem 4G, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, Bluetooth 5.0, NFC e GPS
  • Batteria da 3300 mAh con supporto alla ricarica rapida Dash Charge
FONTEOnePlus
Articolo precedentePassa a Vodafone: una grave disattenzione porta problemi a milioni di utenti
Articolo successivoVolantino Unieuro: sconti di Primavera portano grandi sconti e un regalo (foto)