Netflix: non solo novità, occhio a qualche possibile truffa

Netflix rappresenta per milioni di persone un livello successivo di intrattenimento televisivo, una sorta di televisione 2.0: di giorno in giorno aumentano gli appassionati di cinema e di serie tv che sottoscrivono un abbonamento per la piattaforma streaming statunitense. Il grande merito va dato al grande catalogo a disposizione degli utenti: si va da “Narcos” a “La Casa di Carta” sino alla seconda stagione di “Tredici”.

 

PlayStation offre tre mesi di Netflix

Ogni mese – valore aggiuntivo di Netflix – è possibile usufruire di iniziative promozionali. L’offerta migliore del momento è quella di Sony.

Chi ha una PlayStation nelle scorse giornate ha ricevuto una mail con una pubblicità molto attraente. Coloro che acquisteranno un abbonamento annuale PS Plus riceverà dal colosso del mondo gaming tre mesi di visione Netflix a costo zero..

Il piano PlayStation deve essere in maniera necessaria di dodici mesi: il prezzo previsto al listino ufficiale di 59,99 euro. Per quanto concerne la tipologia di contratto, sono disponibili i servizi Premium: visione in HD, condivisione su quattro schermi e assenza di spazi pubblicitari.

 

Anche con i provider telefonici

La strada alternativa – per avere il servizio a costo zero – è quella dei provider telefonici. Da tempo vi stiamo segnalando la promozione di 3 Italia attiva in queste ore.

Articolo precedentePassa a Vodafone, tanti giga gratis con la nuove Special: 10, 20 e 30 Giga per tutti
Articolo successivoSky prepara grandi regali e sorprese per gli abbonati: sconti e pacchetti Gratis