wind 100 GB

Wind vuole dare il meglio per la fine di maggio. Il provider, in questo mese, si è impegnato ad affrontare una vasta campagna pubblicitaria per ottenere nuovi clienti da Wind e da Vodafone. La strategia entra nella fase più calda in queste ultime due settimane.

Allo stato attuale ci sono due winback davvero molto interessante: entrambe le promozioni si rivolgono esclusivamente a chi effettua la portabilità del numero attuale.

 

Le due promo di Wind a fine maggio

La prima iniziativa è già conosciuta in molte aree urbane. Parliamo di “All Inclusive Flash 30 GB”. Gli utenti avranno mille minuti per telefonate sui numeri fissi e mobili, 500 sms da smistare a qualunque gestore e 30 GB con 4G incluso per navigare sul web: il costo previsto è di dieci euro ogni trenta giorni.

Speculare la seconda promo. Il nome è “Smart 7 Easy 30”. Le soglie prevedono minuti illimitati verso i numeri nazionali e 30 GB con la velocità del 4G. Il costo è davvero speciale: solo sette euro ogni mese.

In ambedue le occasioni, la fatturazione è posta ogni trenta giorni.La portabilità del numero è irrinunciabile per l’attivazione di queste offerte. Gli attuali abbonati TIM e Vodafone che vogliono cambiare piano con Wind possono chiedere ulteriori informazioni in un centro presente sul territorio nazionale.

Articolo precedenteTIM premia i nuovi clienti con un regalo per l’offerta all inclusive con Fibra e minuti
Articolo successivoCosa c’è dietro ai Bitcoin: i pro e i contro delle criptovalute