passa a vodafone

Vodafone è ritornata alla carica in questo mese di maggio. Il provider britannico – che da poche ore ha cambiato la sua dirigenza – non cambia i suoi piani a breve termine: l’obiettivo è quello di scalare il settore della telefonia mobile qui in Italia. I runners principali, Wind Tre e TIM, sono pertanto avvisati: in arrivo ci sono due promozioni molto allettanti per i clienti.

 

Vodafone ed il ritorno delle grandi offerte Special

Tra il ricco arsenale della compagnia, trovano grande spazio due iniziative classiche. Le promozioni che presenteremo riguardano il pacchetto delle cosiddette offerte Special.

Partiamo da “Special 10 GB Minuti”. Con tale opzione sarà possibile avere ci saranno mille minuti per le telefonate verso i fissi e mobili e 10 GB per la connessione web con 4G incluso. Il prezzo di base è pari a 7,60 euro. In alcune aree geografiche, la tariffa potrebbe essere disponibile anche a soli 7 euro.

La seconda iniziativa è molto simile. Grazie a  “Special 20 GB Minuti” al prezzo di 10,80 euro ci saranno mille minuti e 20 GB di connessione internet con la velocità garantita del 4G.

Confermato il regalo delle ultime settimane. A discapito le sue storiche politiche, Vodafone premia i nuovi clienti con l’hotspot personale a costo zero. La portabilità è condizione necessaria per l’attivazione.

Articolo precedenteIPTV permette di vedere Sky, Mediaset e Netflix Gratis: ecco truffe e i rischi
Articolo successivoVolantino Trony: Sottocosto incredibile e prezzi pazzi fino al 20 Maggio