Per proseguire il successo ottenuto nelle scorse settimane, Vodafone sta attuando diverse strategie commerciali riguardanti un target selezionato. Stiamo parlando delle offerte winback attivabili per alcuni ex clienti che in passato erano legati all’operatore rosso ed invece oggi appartengono ad un altro operatore telefonico.

Da quello che risulta, l’ufficio commerciale di Vodafone sta contattando tramite call center alcuni utenti che precedentemente avevano lasciato il consenso alle attività promozionali. Le offerte che possono essere proposte agli ex clienti sono: Vodafone Special Minuti 20 Giga, Vodafone Special Minuti 10 Giga e Vodafone Special 10GB.

Offerte winback call center

Secondo le ultime indiscrezioni, alcuni utenti che hanno scelto la spedizione a domicilio della nuova sim, hanno ricevuto il costo di attivazione gratuito, così come il costo della sim e del primo rinnovo.

Prima di eseguire l’attivazione dell’offerta, i nuovi clienti devono leggere attentamente l’operatore di provenienza e richiedere la portabilità del proprio numero:

  • Vodafone Special Minuti 20 Giga: prevede un costo mensile di 7 Euro per i clienti provenienti da Tre Italia e Operatori Virtuali, un costo di 10,80 Euro mensili per coloro che appartengono a Wind, Tre Italia e Operatori Virtuali ed un costo di 12 Euro per gli utenti Tim. Nelle tre versioni sono disponibili 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 20 giga di traffico dati in 4G.
  • Vodafone Special Minuti 10 Giga: si possono consumare 1000 minuti per chiamare tutti i numeri nazionali e 10 giga di inernet in 4G al costo mensile di 10 Euro. Attivabile dai clienti che provengono da qualsiasi operatore telefonico.
  • Vodafone Special 10GB: sono inclusi 1000 minuti verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali, 1000 sms verso tutti e 10 giga di traffico dati in 4G al costo di 10,80 Euro mensili. L’offerta dispone anche del servizio Hotspot senza costi aggiuntivi. L’attivazione può essere svolta da qualsiasi cliente.
Articolo precedenteFacebook lancia un portale dedicato agli adolescenti, ecco i dettagli
Articolo successivoApple brevetta un Face ID più sicuro con scansione delle vene