Con il forte appoggio di Wind, l’operatore Tre Italia sta dando un forte segnale ai suoi diretti concorrenti. Il continuo lancio di offerte accattivanti soprattutto da un punto di vista economico, consente di colpire quei consumatori che desiderano risparmiare qualche Euro ogni mese.

L’offerta che maggiormente mette in risalto questa caratteristica è senza dubbio la Play 30 che a meno di 10 Euro, permette di chiamare e navigare sul web nel migliore dei modi. Tale offerta potrebbe soddisfare anche quei clienti che finiscono anticipatamente le soglie disponibili. L’attivazione può essere svolta nei negozi Tre Italia e tramite il servizio online dedicato.

Tre Play 30

In entrambi i casi, l’offerta è composta da tanti minuti e giga: 1000 minuti verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali e 30 giga di traffico dati in 4G. Il costo da affrontare ogni mese è molto economico, infatti è pari a 7 Euro mensili.

A differenza della versione precedente, ora l’offerta è disponibile nei 3Store per i clienti che provengono da qualsiasi operatore virtuale, anche PosteMobile. L’attivazione può essere eseguita anche tramite la seguente pagina ufficiale, ed in questo caso è rivolta a tutti i clienti che migrano da qualsiasi operatore telefonico.

Sia nei negozi Tre Italia che online, i clienti sono costretti ad effettuare la richiesta di portabilità del proprio numero. Oltre al costo di rinnovo, i nuovi clienti devono versare alcuni costi aggiuntivi riguardanti il contributo di attivazione (9 Euro) e l’acquisto della nuova sim.

Secondo le ultime indiscrezioni, l’operatore Tre Italia sta proponendo la stessa offerta anche ad alcuni suoi ex clienti, i quali stanno ricevendo un sms contenente tale comunicazione.

Articolo precedenteSamsung Galaxy J6 2018, eccolo in tutte le colorazioni: immagini e caratteristiche
Articolo successivoFastweb insieme a Tim, Vodafone e Wind Tre indagata dall’Antitrust