Tre All-In Master Digital a 10 euro al mese fino al 27 maggio

3 Italia ha deciso da poche ore di lanciare l’offerta All-In Master Digital a prezzo bloccato fino al 27 maggio 2018. L’offerta è dedicata a tutti i clienti consumer ricaricabili.

Il prezzo è bloccato solamente se attiverete la promozione entro e non oltre domenica 27 maggio 2018. Scopriamo insieme cosa prevede.

 

Tre All-In Master Digital a soli 10 euro con prezzo bloccato se attivate prima del 27 maggio

L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 1000 SMS verso tutti e 30 GB di traffico internet con GIGA BANK. Il servizio Giga Bank permette di conservare i Giga non utilizzati per il mese successivo fino ad un massimo del doppio. In questo caso potrete quindi arrivare ad avere 60 GB al mese. Il tutto a soli 10 euro al mese.

Tutti gli utenti che sono interessati ad attivare questa offerta, possono completarla sia online che in uno Store 3 autorizzato. Nel caso in cui doveste scegliere di attivare l’offerta in un negozio dell’operatore, dovrete inserire il vostro indirizzo e-mail per ricevere il relativo coupon sulla vostra casella.

Per ulteriori informazioni o per scoprire tutte le altre offerte di 3 Italia, recatevi sul sito ufficiale dell’operatore. Inoltre voglio sottolineare che, attivando l’offerta online, non dovrete pagare alcun costo di attivazione, che solitamente ha un prezzo di 9 euro.

Articolo precedenteVolantino Euronics: buoni sconto da 650 euro Gratis per tutti gli utenti
Articolo successivoHuawei P20 Pro, ecco come averlo gratis con la nuova iniziativa di Vodafone