TIM Ten GO con oltre 30 giga

TIM ha deciso di prendere un provvedimento per le continue promozioni di Wind e 3 Italia che non fanno altro che rubargli clienti. È proprio per questo motivo che ritorna TIM Ten GO, una delle promozioni più richieste opportunamente modificata per invogliare i clienti dei due operatori telefonici a passare sotto la rete TIM.

LEGGI ANCHE: AAumenta a 1.59 euro al mese il prezzo del servizio Lo Sai e Chiama Ora

La promozione, con un costo di poco superiore ai 10 euro per via dell’adeguamento ai rinnovi mensili, permette di godersi al massimo la propria mobilità digitale. Il merito è della possibilità di chiamare senza limiti tutte le numerazioni e di navigare senza pensieri grazie ad un ricchissimo bundle di giga. Il tutto con l’ottima qualità dell’operatore.

 

TIM Ten GO con più di 30 giga, tutti i dettagli della promozione

  • minuti illimitati verso tutti i numeri, senza scatto alla risposta
  • 10.9 giga per navigare in internet in 4G, anche in hotspot
  • 21.7 giga gratis per navigare in internet in 4G, anche in hotspot
  • 10.82 euro ogni 30 giorni

La promozione prevede l’addebito mensile di 10.82 euro direttamente sul credito residuo. Una cifra che permette di avere minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili d’Italia senza scatto alla risposta. A questi si aggiungono quasi 33 giga di internet per navigare in 4G o sfruttando lo smartphone come modem.

Una volta esauriti i giga la navigazione non viene bloccata ma continua secondo i costi extra soglia. Sia i minuti che i giga sono validi in Italia ma anche nei Paesi dell’Unione Europea. Il tutto senza costi aggiuntivi ma con l’operatore che può applicare delle restrizioni sui contatori. In Europa, ad esempio, si avranno solo 10.9 giga.

La promozione può essere richiesta solo dagli utenti Wind e 3 Italia che scelgono di passare a TIM mantenendo il proprio numero. L’operazione, che ha un costo compreso tra 25 e 35 euro, può essere effettuata in un qualsiasi punto vendita dell’operatore telefonico o direttamente online chiedendo di essere chiamati attraverso questa pagina.

Una volta attivata la SIM e la promozione, controllate che non vi siano piani tariffari a pagamento. In caso contrario potete contattare il servizio clienti per chiederne la disattivazione e l’attivazione di un piano tariffario completamente gratuito.