Samsung Galaxy J6

Samsung Galaxy J6 2018 è l’ennesimo smartphone con sistema operativo Android del produttore coreano in arrivo nelle prossime settimane. Un prodotto che i numeri uno della dirigenza potrebbero annunciare già alla fine di questo mese. Samsung Galaxy J6 2018, come gli altri smartphone della serie, è destinato alla fascia medio bassa del mercato.

LEGGI ANCHE: Galaxy S9 e Galaxy S9+ adesso disponibili in Burgundy Red e Sunrise Gold

Grazie a Roland Quandt di WinFutre.de lo smartphone si mostra in tutte le colorazioni: nero, oro e bianco. Il merito è di una serie di rendering quasi ufficiali che i più curiosi possono guardare e scaricare da questa pagina, che confermano il design semplice che punta dritto al punto.

 

Samsung Galaxy J6 2018, le possibili caratteristiche del nuovo mid range Samsung

Galaxy J6 (2018) è uno smartphone semplice e funzionale che punterà tutto sull’Exynos 7870 con processore Octa Core e GPU Mali dedicata. Un mix che dovrebbe essere supportato da diversi quantitativi di memoria. Samsung starebbe pensando a versioni con 2, 3 e forse anche 4 GB di RAM abbinati a 32 e 64 GB di memoria interna.

La memoria interna sarà sicuramente espandibile grazie al supporto alle schede MicroSD. Sconosciuta la dimensione dello schermo che dovrebbe sfruttare un pannello dal form factor e l’aspect ratio simile ai più costosi Infinity Display della serie Galaxy S. Certamente lo schermo avrà cornici laterali, e non solo, ridotte.

Il resto della scheda tecnica comprenderebbe una fotocamera frontale da 8 MegaPixel con flash LED, una fotocamera posteriore da 13 MegaPixel, un lettore di impronte digitali, un jack audio da 3.5 millimetri ed un modem compatibile con i più recenti standard. Componenti alimentate da una batteria da circa 3000 mAh.

Il tutto gestito da Android in versione 8.X Oreo e con interfaccia utente personalizzata Samsung Experience. Sconosciuto il prezzo di vendita così come la sua reale disponibilità nei mercati internazionali.

Samsung Galaxy J6 2018

FONTEwinfuture.de
Articolo precedenteKena Mobile: finalmente arriva il 4G, ecco quando sarà attivo su tutte le SIM
Articolo successivoTre Italia lancia la nuova PLAY 30: 1000 minuti e 30GB a soli 7€ per qualsiasi cliente