I tempi cambiano e Wind decide di aggiornare le proprie soluzioni per il mobile, innalzando il quantitativo di giga a disposizione degli utenti e, corrispettivamente, abbassando i prezzi. L’ultima Passa a Wind, dal nome Smart 12 Easy 20, è la perfetta sintesi di una nuova incredibile filosofia di pensiero.

Con l’avvento di operatori virtuali, come Kena Mobile e Iliad, la concorrenza in Italia si sta facendo davvero più che spietata. A causa anche di una crisi che non sembra voler mollare la presa sul popolo italiano, la maggior parte dei consumatori ha iniziato a puntare verso quelle offerte che garantiscano contenuti (anche a discapito del 4G come, per ora, da Kena Mobile) a basso prezzo. La tendenza è ormai chiara e, di conseguenza, anche i principali operatori italiani devono adeguarsi.

 

Passa a Wind: la Wind Smart 12 Easy 20 offre minuti illimitati e 20 giga

La Wind Smart 12 Easy 20 è una delle ultime Passa a Wind sbarcate sul mercato e, come tale, è attivabile esclusivamente dai nuovi clienti, in questo caso provenienti da Vodafone, nei punti vendita entro il 21 Maggio.

Al prezzo di 12 euro al mese, questa garantisce a rinnovo minuti illimitati da utilizzare per chiamare i numeri di telefono registrati nel nostro paese e 20 giga di navigazione alla massima velocità (4G).

Inizialmente sarà necessario corrispondere 10 euro (in promozione invece che 20 euro, a patto che si mantenga la SIM attiva per almeno 24 mesi), oltre al costo d’acquisto della SIM stessa.

Per potersi poi dirigere presso un qualsiasi punto vendita, prima è necessario aderire alla promozione inserendo il proprio numero di telefono a questo link. Verrà inviato tramite SMS un coupon con il quale sarà poi possibile chiedere l’attivazione della Passa a Wind direttamente in negozio.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteSamsung Galaxy S9 e Galaxy S9+ adesso disponibili in Burgundy Red e Sunrise Gold
Articolo successivoVolantino Unieuro: le offerte Happy Sconti sconvolgono MediaWorld e Expert