TIMTIMVision è la televisione on demand dell’operatore telefonico nazionale, amata da pochi, ed odiata da molti, può essere provata gratis grazie a diverse offerte Passa a TIM attivabili da ogni cliente intenzionato a realtà entro le prossime settimane.

Le aziende di telefonia non si occupano più di fornire solamente contenuti per mobile, ma sono diventate veri e propri centri di intrattenimento. Al loro interno è infatti possibile trovare, oltre a soluzioni per la casa, anche collaborazioni che permettono di ricevere i canali di Sky o, addirittura, una completa TV on demand. Quest’ultimo è il caso di TIMVision. Creata da TIM, include oltre 10’000 titoli, con la possibilità di vedere tutti i programmi e le serie andate in onda sui canali Rai, Mediaset (in arrivo) e La7 nei sette giorni precedenti.

 

Passa a TIM: migliori offerte TIMVision gratis

Il costo mensile non è tra i più bassi mai visti, per questo motivo potrebbero tornare utili delle offerte con le quali averlo incluso completamente gratis. Di seguito trovate le varie soluzioni per il mese di Maggio 2018.

  • TIM Connect o TIM Smart: attivando una delle due offerte per la casa, la seconda prevede anche una SIM con contenuti, TIMVision sarà incluso gratis per sempre. Sarà necessario pagare, a rate, il decoder per la visione.
  • Internet Senza Limiti: attivando l’opzione su rete ADSL si riceverà il primo mese completamente gratis, poi avrà un costo mensile di 5,42 euro.
  • Asus NovaGo: acquistando nei negozi TIM il nuovo dispositivo si potrà ricevere un anno di internet in 4G e la fruizione di TIMVision per 3 mesi.
  • TIM Smart Casa: se siete clienti TIM con attiva una rete fissa con abbonamento Tutto Voce da almeno 2 anni, potrete richiedere l’attivazione di Smart Casa (al prezzo di 31,26 euro). I canali on demand saranno inclusi gratis per sempre, ma sarà necessario pagare 5 euro per 48 rate per acquistare il decoder.

Tutti i dettagli delle promozioni Passa a TIM discusse nell’articolo sono disponibili sul sito ufficiale dell’operatore nazionale.

 

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteWhatsApp: una funzione cambia incredibilmente, ora é tutto più semplice
Articolo successivoMediaset Premium: con 9 euro tutti i canali disponibili, il trucco per avere l’offerta