Le novità di Netflix del mese di maggio

 

Chi ci ha seguito nelle ultime settimane, di sicuro avrà notato le numerose iniziative per avere piani gratuiti a Netflix. Uno degli esempi, maggiormente da noi citati, è quello riguardante la partnership stipulata da Sony e da PlayStation.

Tutti coloro che acquisteranno un abbonamento PS Plus avranno a disposizione tre mesi di Netflix a costo zero.

 

3 Italia, novanta giorni gratis per Netflix 

L’abbonamento a PS Plus non è comunque l’unica via: a disposizione ci sono anche i provider telefonici. Nei mesi invernali, ad esempio, 3 Italia ha donati vari abbonamenti streaming agli abbonati dell’offerta “3Cube”. Arrivati a maggio, questa offerta non è più disponibile, ma non c’è nessun motivo per disperarsi.

3 Italia prevede ancora abbonamenti Netflix a costo zero grazie all’offerta “3Fiber”, la promozione di telefonia fissa con navigazione in Fibra (la velocità massima di un Gbps in centri urbani ad alta popolazione).

Per sottoscrivere questa promo i passi sono molto semplici. Il prezzo previsto, in primis, è di 24,90 euro ogni mese. A questa tariffa gli utenti avranno navigazione no limits con le velocità di cui prima e sarà possibile inserire nel piano anche le telefonate senza limiti.

Netflix è offerto a tutti i nuovi clienti. Prevista la sottoscrizione Premium con visione in 4K e possibilità di condividere il tutto su quattro schermi. Al termine dei novanta giorni, il prezzo standard sarà quello classico di 13,99 euro.

Articolo precedenteIliad è pronto a sbarcare in Italia prima dell’estate: due offerte a partire da 2,90€
Articolo successivoPassa a Vodafone: i nuovi prezzi delle Special 1000, fino a 30 giga con soli 10 euro