Mediaset Premium: solo 9 euro per vedere tutti i canali, come avere l'abbonamentoIl Cinema di Mediaset Premium è disponibile al minor prezzo di sempre. Per il mese corrente è possibile richiedere l’attivazione di un nuovo contratto spendendo davvero pochissimo, solamente 14,90 euro al mese per i primi 12 rinnovi.

Il panorama di Mediaset Premium si sta restringendo davvero moltissimo. Con il termine della stagione sportiva (e la grande incertezza globale sui diritti TV per il prossimo anno) e la perdita della Champions League per l’intero triennio, i clienti dell’azienda nazionale navigano nel dubbio di non riuscire, un giorno, a fruire nuovamente dello Sport.

 

Mediaset Premium, la crisi è aperta, ma il Cinema la risolleva

Per bilanciare una situazione tutt’altro che piacevole, l’azienda ha recentemente avviato una nuova campagna con la quale valorizzare i propri canali Cinema. Nello specifico parliamo di un abbonamento da 14,90 euro al mese, con inclusi tutti i Film e le Serie TV, ed alcuni servizi aggiuntivi in omaggio.

Il prezzo indicato ha validità per i primi 12 mesi, con la scadenza annuale si potrà decidere di risolvere il contratto (e quindi abbandonare definitivamente la visione della pay TV) o proseguire a 20 euro al mese.

La promozione non è la migliore di sempre, sicuramente più interessante era la soluzione a 9,90 euro per i primi 2 mesi o a 19,90 euro per 12 mesi, ma con inclusi tutti i canali del palinsesto. Indubbiamente Mediaset Premium avrebbe potuto fare di più, ma ricordate che potrete anche sfruttare gratis i servizi: Premium Play Mobilità (in genere a 3 euro al mese), Alta Definizione e Premium Play.

Tutti i dettagli e le specifiche della promozione sono disponibili sul sito ufficiale, raggiungibile da questo link.

 

Articolo precedenteTIM e la grande novità di “TIMvision”: ecco quando arrivano i canali Mediaset
Articolo successivoNokia X6 è ufficiale il primo smartphone con il notch di HMD Global: versioni e prezzi