kena mobileKena Mobile finalmente è pronta ad abbracciare anche la rete 4G. Dopo una lunga attesa, e tantissime soluzioni pensate esclusivamente per gli utenti alla ricerca di un basso profilo, anche l’operatore virtuale controllato da TIM è pronto a lanciare nuove offerte con la massima velocità di connessione ad oggi disponibile in Italia.

Nata da TIM, l’azienda è stata creata con il chiaro intento di puntare verso una fascia di popolazione non troppo attenta ai contenuti, quanto al prezzo mensile. Le promozioni di Kena Mobile, infatti, si sono sempre contraddistinte per una buona quantità di SMS, minuti e giga, accompagnata da un prezzo di vendita veramente ridotto (come per l’amata Kena Facile).

 

Kena Mobile lancia finalmente le offerte con il 4G

Una delle più grandi lacune dell’operatore, però, ha sempre riguardato l’assenza della connessione 4G. Per molti potrebbe essere un’ovvietà, difficile pensare ad una promozione da 5 euro con, casomai, 8 giga di traffico in 4G.

Nonostante ciò, a partire dal mese di settembre 2018, anche Kena Mobile inizierà a lanciare le proprie soluzioni ad alta velocità. In arrivo, secondo la fonte foriera di indiscrezioni, anche interessanti offerte ricche di giga ed ancora più low cost rispetto al passato.

Nei prossimi mesi dovrebbe arrivare in Italia Iliad, l’operatore francese che da tempo assicura grandissimi risparmi per tutti i consumatori, con offerte da capogiro (con navigazione ad alta velocità) e prezzi incredibili. Secondo molti, questa non è altro che una pronta risposta da parte di Kena Mobile, nel tentativo di non perdere clienti e aumentare la concorrenza ad un’azienda che, stando a quanto trapelato, non avrebbe altrimenti rivali in italia.

Articolo precedente3 Italia: 5GB in 4G in regalo ad ogni utente, ecco come attivarli gratis
Articolo successivoSamsung Galaxy J6 2018, eccolo in tutte le colorazioni: immagini e caratteristiche